Fate conoscere il mio amore


10 maggio 1973

Figli diletti, sia pace a voi, ora e sempre. Sono Gesù di Nazareth, che voi amate, onorate e che cercate di consolare riparando le offese che riceve.

Grazie per i doni d'amore che mi fate.

Quando chiedo di entrare in una casa, se la porta si apre e mi si ospita, il mio cuore esulta di gioia, e riversa su tutti e su ciascuno un desiderio infinito di bene e di amore. Quella casa diventa la mia Nazareth, la mia Betania e i suoi abitanti diventano i miei amici più cari.

Quante famiglie vorrei santificare così, rendendole oasi nel deserto del mondo!

Non posso però togliere a questi miei amici la croce, perché dovrei privarli delle gioie purissime e infinite del paradiso. Ogni anima deve infatti arrivare al cielo percorrendo la via del Calvario; ma Io mi comunico ai miei amici, rendendo dolce il soffrire per amore. Se voi sapeste quanto amore di preferenza si nasconde dietro quelle sofferenze che Io permetto! Così, voi siete nel numero di quelli.

Qui, come in un cenacolo, desidero nutrire le vostre anime di quel prezioso alimento, che è la divina parola. Il demonio si vendica, molte volte, e vuol suscitare pensieri di sfiducia e di tristezza; ma voi rimanete nell'amore.

Qui con voi, a rappresentarmi, viene il ministro di Dio. Siano benedetti questi figli che, desiderosi del bene delle anime, incuranti delle dicerie e delle critiche che ne possono venire, danno vita a quei gruppi familiari di preghiera, in cui ripongono speranza e fiducia per un tempo migliore.

Io benedico con ampio gesto d'amore tutti: collaboratori e familiari, sacerdoti e laici, bambini ed adulti e assicuro che questa casa avrà, fino alla terza e quarta generazione, la mia protezione e assistenza paterna.

Vi amo, figli, vi amo come nessuno potrà mai amarvi. Fate conoscere il mio amore, poiché chi mi conosce non può non corrispondere a tanto amore.

Benedico anche i vostri interessi materiali e vi assicuro che il benessere non mancherà, poiché anche quello è segno della vostra fiducia nella provvidenza e premio alla vostra fede.

Commenti

Post popolari in questo blog

Crocifissi per amore

Il battesimo vi impegna

Il mistero della Trinità